Login   
novembre 25, 2024
Domande Ricorrenti/FAQ

 Domande Ricorrenti

 

Le maioliche che sono nelle varie pagine sono tutte disponibili? E se non lo sono quanto tempo devo aspettare? Lo stato di disponibilità dei prodotti è visualizzabile effettuando un 'doppio click' sull'immagine che interessa. A volte è possibile che si verifichino più ordinazioni di un determinato articolo, in questo caso il tempo di attesa non supera, nella maggior parte dei casi i 30/45 giorni lavorativi.

Posso personalizzare le decorazioni o realizzare un mio disegno? Sì, si possono realizzare disegni personalizzati, ma il tempo di attesa è maggiore ed il prezzo cambia a seconda della difficoltà del disegno.

Come posso effettuare un ordinazione o un preventivo? Facilissimo: basta “cliccare” sull'indirizzo  e-mail, inserire nell'oggetto del messaggio il codice del prodotto e richiedere quanto di Vostro interesse.

Una volta ordinate le varie opere quanto tempo devo aspettare prima che arrivino? Dipende. In breve tempo, se sono già disponibili: ve lo comunicheremo nella e-mail di risposta che invieremo al più presto. In questo caso il tempo massimo di invio sarà di circa 10-15 giorni. Sarà consegnato direttamente a domicilio.

Posso, una volta ordinate le varie opere, annullare l’ordinazione? Sì, per quelle già disponibili purchè l'annullamento dell'ordine avvenga PRIMA della spedizione della merce. Per quelle ORDINATE DIETRO RICHIESTA DEL CLIENTE se l'annullamento avviene entro i 10 giorni dall'ordine il cliente non sosterrà alcun costo, se l'annullamento avviene dopo il versamento della caparra si tratterrà, a titolo di rimborso spese, il 20% dell'importo versato. 

Come è possibile effettuare il pagamento? Nei dieci giorni successivi all'ordine (ufficializzeremo la vs. richiesta con un e-mail o telefonata diretta al cliente), concorderemo il metodo di pagamento e forniremo tutte le varie informazione per la spedizione.

Posso pagare in contrassegno cioè quando le opere mi vengono consegnate? Si, però si chiede di versare un anticipo del 20% una volta confermato l’acquisto. Questa regola vale solamente per il territorio nazionale.

Perché le Ceramiche da Collezione sono opere uniche? Le Ceramiche da Collezione sono uniche perché non vengono realizzate in serie, nessuna è uguale alla precedente.

Posso scegliere il tipo di supporto ligneo/cornice? I prodotti già disponibili sono in vendita così come pubblicato nel fotoalbum. Per tutte le opere commissionate è possibile: 1) avere un preventivo solo del prodotto di interesse (esclusa la cornice/supporto ligneo) 2) avere un preventivo del prodotto completo di cornice e/o supporto nella forma che noi definiamo standard (ve ne invieremo immagine tramite e-mail) 3) Scegliere cornice e/o supporto direttamente dalla sezione 'CORNICI'. Per accedervi è però necessaria la registrazione dei vs. dati.  ATTENZIONE: le cornici non sono disponibili in TUTTE le misure. Per Voi sarà pertanto possibile scegliere solo quelle cornici che si adattano alla dimensione dell'opera che volete ordinare.

Copyright (c) Massimo e Francesco Casciola Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  |   Hosted by: Wizard